
Le due società sono al lavoro per chiudere l’affare e finalizzare il passaggio di Hakimi dall’Inter al PSG.
Dopo un anno entusiasmante in nerazzurro coronato con la vittoria del tricolore, Hakimi sembra stia per vestire la maglia del PSG. Infatti l’affare è in dirittura di arrivo e mancano poche ore all’ufficialità. I Parigini sborseranno una cifra abbastanza importante, 70 milioni di euro.
In tutto ciò si evince che la concorrenza del Chelsea sia completamente sfumata, non avendo trovato alcun tipo di accordo nemmeno con delle contropartite. Per il passaggio ufficiale mancano alcuni dettagli legati al contratto del marocchino e ai bonus destinati all’Inter.
Il quasi ex giocatore nerazzurro prenderà 7 milioni a stagione più bonus per un totale di 8 milioni. La trattativa è stata velocizzata sia dal solido interesse da parte del club francese, ma anche dalla voglia di incassare dell’Inter.
Il club milanese è già alla ricerca di un nuovo esterno adatto al modulo di Inzaghi. Il nome caldo che ormai circola da settimane è quello di Marcos Alonso anche se nelle ultime ore prende vita un’ipotesi tutta italiana, Manuel Lazzari della Lazio. Addirittura si parla di un’offerta già pronta sul tavolo di 22 milioni di euro più 4 di bonus.
