Connect with us

Euro2020

Euro 2020, si chiude la fase a gironi: le gare di oggi e dove vederle in Tv

Oggi sono in programma le ultime quattro partite che completeranno il quadro delle squadre qualificate per gli ottavi di finale che inizieranno sabato con Galles-Danimarca e Italia-Austria

Nel gruppo E riflettori puntati sulla Spagna, impegnata alle ore 18.00 contro la Slovacchia. In comteporanea giocherà la Svezia contro la Polonia.

Nel gruppo F, invece, big match alla Puskas Arena di Budapest dove andrà in scena il remake dell’ultima finale degli Europei tra Portogallo e Francia. Calcio d’inizio ore 21.00.

Solo una squadra nel raggruppamento è già certa della qualificazione agli ottavi, si tratta della Svezia. È costretta a vincere, invece, la Spagna che dovrà battere la Slovacchia per qualificarsi. Di contro la selezione slovacca raggiungerà gli ottavi in caso di vittoria o pareggio contro gli iberici. Incrocio ben più complesso per la Polonia: sarà seconda solo se vince contro la Svezia e Slovacchia-Spagna non terminerà in parità.

La Francia ha già staccato il pass per gli ottavi di finale. Per il primo posto, però, è piena bagarre con Portogallo e Germania. Alla selezione guidata da Loew serve un punto per raggiungere il turno successivo, stesso obiettivo minimo del Portogallo che si qualificherà con un pareggio o una vittoria. L’Ungheria, invece, dovrà compiere un’impresa. Può raggiungere il secondo posto solo in caso di vittoria contro la Germania e contemporaneo ko del Portogallo.

Euro 2020, il calendario delle partite di oggi

• Diretta gol gruppo E, ore 18:00. Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

• Slovacchia-Spagna (gruppo E), ore 18:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

• Svezia-Polonia (gruppo E), ore 18:00. La partita sarà visibile su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).

• Diretta gol gruppo F, ore 21:00. Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

• Portogallo-Francia (gruppo F), ore 21:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

• Germania-Ungheria (gruppo F), ore 21:00. La partita sarà visibile su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Euro2020