Connect with us

home

Fiorentina, difficile arrivare anche a Italiano e i tifosi sono indignati:”Ridursi a rubare l’allenatore allo Spezia…”

L’era Commisso non riesce a decollare e dopo l’incredibile epilogo della vicenda Gattuso, i tifosi della Fiorentina non credono ai propri occhi quanto si legge stamattina sui giornali e siti sportivi

In pratica si apprende che la dirigenza viola avrebbe trovato un muro invalicabile in quella dello Spezia che, pur avendo ampiamente capito che dovrà cercarsi un altro allenatore in quanto – comunque vada a finire – la fiducia in Italiano è venuta meno, non ci sta a farsi scippare il suo allenatore che solo pochi giorni fa aveva sottoscritto un biennale con il club ligure e pretende una contropartita.

Le ipotesi al momento sono queste:

a) i viola pagano la clausola compromissoria di un milione ma, attenzione, quella vale solo per il tecnico e non per lo staff e sarebbe operativa solo a fine stagione non ora e, ancora, Italiano senza il suo staff non si muove.

B) i liguri chiedono Ranieri come contropartita: il problema è che il difensore viola viene quotato 2,5 milioni cioè l’oggetto del contendere con le provvigioni di Mendes

C) i viola offrono Saponara e mezzo cartellino di Ranieri ma lo Spezia non accetta e comunque i viola spenderebbero sempre circa 2 milioni.

La domanda che i tifosi viola si pongono è : ma come è possibile che ci siamo ridotti a “rubare” l’allenatore allo Spezia? Con tutto il rispetto, allo Spezia….

Possibile che prima di andare a infastidire la moglie altrui la dirigenza viola non si sia preoccupata di informarsi come era la situazione contrattuale del tecnico?

Già, ma se non si sono preoccupati delle provvigioni di Mendes figuriamoci….

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home