Connect with us

calcio estero

Cile, altro festino proibito per Vidal e 7 compagni? I calciatori smentiscono tutto

Il Cile si prepara alla sfida contro l’Uruguay per la terza giornata della Copa America 2021 ma la vigilia è caratterizzata dalle polemiche per un presunto festino proibito organizzato all’interno dell’hotel che ospita il ritiro della Roja, a cui avrebbero partecipato sette giocatori tra i quali Arturo Vidal

Insieme al centrocampista dell’Inter anche Medel, Aranguiz, Vargas, Maripan, Meneses e Galdames, che sarebbero stati denunciati da alcuni clienti della struttura che ospitava il Cile.

Secondo le voci, che in poche ore hanno fatto il giro del Sud America, questi calciatori avrebbero violato il protocollo facendo entrare in ritiro alcune donne e persone estranee al gruppo. Un caso che, successivamente, è stato prontamente sgonfiato, con i diretti interessati che hanno smentito tutto.

A spegnere le polemiche ci hanno pensato, in conferenza stampa, Claudio Bravo e il Ct Lasarte. Il portiere ha precisato che l’unico estraneo entrato in hotel è stato un barbiere, il che ha rappresentato comunque una violazione del protocollo sanitario della Conmebol perché, questa persona, precedentemente non era stata tamponata e autorizzata.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero