Connect with us

Ultime news

Italia: Contro il Galles sarà turn-over? Ecco chi potrebbe scendere in campo domani sera

Turn over ma non troppo. Però con la chiara idea di risparmiare alcuni dei giocatori fin qui spremuti e altrettanto con la convinzione di tener tutti sulla corda, di far sentire tutti importanti, tutti titolari. Roberto Mancini prepara la gara delle 18 di domani contro il Galles e lo fa studiando almeno 4-5 volti nuovi dal primo minuto. Andiamo con ordine, reparto per reparto.

DONNARUMMA O UN’ALTERNATIVA? Il primo dubbio riguarda Donarumma. Dovrebbe ancora giocare ma sia Meret che Sirigu sono più che pronti. Qualora l’Italia fosse stata già certa del primo posto, non ci sarebbero stati dubbi. Adesso la sensazione è che Gigio possa giocare ancora.

DIETRO RIFIATA SPINAZZOLA Spinazzola, diventato titolarissimo della difesa, rifiaterà. Dentro Emerson Palmieri in una retroguardia dove non ci sarà Chiellini, out per i problemi fisici. Spazio ancora a Bonucci, che magari sarà sostituito a gara in corso da Bastoni, e Acerbi. Sulla destra più Di Lorenzo che Toloi.

DIPENDE DA VERRATTI Jorginho non rifiaterà, è il cardine degli schemi di Mancini. Se cambierà qualcosa, e dunque Locatelli come primo indiziato, dipenderà dalle condizioni di Verratti: giocherà dall’inizio o a gara in corso? La rifinitura sarà decisiva. Cristante per Jorginho e Pessina per Barella i possibili cambi a gara in corso.

L’ATTACCO CAMBIA La costante dovrebbe essere Berardi, con Bernardeschi pronto a prenderne il posto a gara in corso. Mancini vuole tener alto morale e motivazioni di Chiesa e Belotti. Giocheranno dal 1′ in luogo di Insigne e Immobile.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news