Connect with us

home

Il Catania è in gravi difficoltà economiche: chiesto l’azionariato popolare

La Sigi, la società proprietaria del Catania, alza bandiera bianca e chiede aiuto ai tifosi per trovare la liquidità per andare avanti

Nonostante la Covisoc abbia concesso l’iscrizione al campionato di Serie C, la società del presidente Giovanni Ferraù adesso lancia una operazione che va verso l’azionariato popolare.

Ecco il comunicato del club:

Sono ancora in corso alcune interlocuzioni con investitori stranieri per rilanciare la nostra squadra del cuore ma soltanto Catania, in questa fase, può sostenere il Calcio Catania. Amore, passione, dedizione e profondi sentimenti rossazzurri appartengono anzitutto ai catanesi. La storia del club deve continuare. Oggi più che mai, dipenderà da tutti noi, nessuno escluso. Pertanto invitiamo tutte le persone che nutrono un sincero affetto per il Calcio Catania ad effettuare un versamento, libero nella misura, destinato a garantire alla società la forza necessaria in tempi brevissimi. Qualora la somma corrisposta non fosse utilizzata, Sport Investment Group Italia provvederà al rimborso integrale della stessa”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading