Connect with us

Calciomercato

Torino, piacciono Orsolini del Bologna e Park del Real Madrid: Juric chiede rinforzi per le fasce

Il Torino si muove sul mercato per cercare i giocatori giusti da regalare al nuovo allenatore Juric

C’è bisogno di qualità in attacco, scrive SkySport, quella che potrebbe dare Riccardo Orsolini. L’esterno rossoblù è l’obiettivo numero uno per il mercato granata in quel ruolo, primo nome sulla lista del direttore sportivo Davide Vagnati. Ma Orsolini è seguito anche dal Napoli e ne diventerebbe un obiettivo concreto qualora uno degli esterni della squadra azzurra dovesse partire.  

Per la fascia destra il Torino pensa anche a Marvin Park del Real Madrid. Per lui quattro presenze in Liga in questa stagione e anche una convocazione in Champions League, ai quarti di finale contro il Liverpool. Per lo più, però, è stato impiegato dal Castilla, la seconda squadra dei blancos.

Park piace al Torino soprattutto per la sua duttilità, considerato che il classe 2000 potrebbe essere impiegato sia come ala destra che come esterno di un centrocampo a 4, consentendo all’allenatore di avere tante alternative per il suo gioco. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, dalle categorie minori fino alla prima squadra.

Nell’ultima stagione ha avuto la possibilità di allenarsi con i grandi campioni a disposizione di Zinedine Zidane, che lo ha impiegato anche nella decisiva gara giocata contro il Granada alla terzultima di campionato. In quell’occasione Park fu impiegato da terzino destro, ma fu costretto a uscire al termine del primo tempo a causa di un’impressionante ferita.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading