Fikayo Tomori, dopo l’esperienza in prestito in rossonero la scorsa stagione, è un giocatore del Milan a titolo definitivo
La società rossonera aveva già comunicato nelle scorse settimane al Chelsea che avrebbe esercitato l’opzione di acquisto del cartellino, ora è arrivata anche la documentazione firmata da tutte le parti in causa.
Definito ogni dettaglio contrattuale, nelle prossime ore ci sarà anche l’annuncio ufficiale. Per acquistare a titolo definitivo Tomori, il Milan ha versato nelle casse del Chelsea 25 milioni di sterline, la cifra concordata al momento dell’arrivo del difensore in Italia. Nessuno scontro, ma il Milan ha deciso di procedere ugualmente perchè convinto dalle qualità del difensore.
Tomori ha convinto fin da subito lo staff tecnico rossonero, tanto che in breve tempo si è guadagnato un posto da titolare al centro della difesa del Milan.
Alto rendimento e numeri importanti: 17 le presenze in campionato, arricchite dal gol del 3-0 contro la Juventus, 4 in Europa League e 1 in Coppa Italia. Prestazioni in crescendo che hanno convinto il Milan a puntare su di lui anche per il futuro.
(Fonte SkySport)
