Connect with us

Calciomercato

Milan, Maldini stringe per Giroud: o si chiude in pochi giorni oppure si andrà su altri obiettivi

I rossoneri e l’attaccante francese sono vicini, ma il club pensa che sia arrivata l’ora di mettere tutto nero su bianco

Il centravanti del Chelsea è senza dubbio la prima scelta ed entro pochi giorni Maldini e Massara vogliono chiudere il discorso. O lo si fa subito, oppure il Milan comincerà a guardarsi attorno.

Al momento, comunque, permane l’ottimismo. Giroud è impegnato nell’Europeo, ma i contatti col suo entourage sono costanti. Il

club di via Aldo Rossi ha pronto per lui un contratto da circa 4 milioni netti a stagione fino al 2023, con opzione di rinnovo per un altro anno.

Se l’offerta verrà ritenuta adeguata, come sembra, i suoi agenti dovranno negoziare col Chelsea la risoluzione del contratto, rinnovato per un anno lo scorso aprile.

Tra i Blues e l’attaccante francese esiste comunque un gentlemen agreement che dovrebbe rendere questa trattativa abbastanza agevole.

I rossoneri in ogni caso devono cautelarsi e nelle ultime ore hanno cominciato a valutare anche la pista Dzeko, occasione di mercato per molte big italiane, che però ha un ingaggio più pesante di Giroud e che per il momento resta più sullo sfondo.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading