Connect with us

Calciomercato

Serie A, le ultime news di calciomercato: le trattative più importanti della giornata

Nell’interesse generale per gli Europei, va avanti il mercato tra nomi caldi e trattative già avviate.

Gli Europei proseguono e il mercato si infittisce sempre più di notizie e trattative bollenti. Il primo nome è Memphis Depay, l’olandese in scadenza con il Lione, è molto vicino all’approdo al Barcellona di Koeman e quindi si allontana sempre di più l’ipotesi di vederlo in bianconero.

Nel frattempo a Milano, sponda nerazzurra, vanno avanti i contatti tra Hakimi, Psg e Chelsea. Il marocchino potrebbe lasciare il club nelle prossime settimane e si è alla ricerca di un degno sostituto. Un nome a sorpresa delle ultime ore è Marcos Alonso, l’ex viola è in scadenza nel 2022 e potrebbe essere utilizzato come contropartita nell’affare Hakimi.

Nell’orbita Milan invece è sempre più insistente la pista Junior Firpo, il quale sarebbe stato scelto come vice Hernandez. Probabilmente la trattativa andrà a buon porto anche grazie all’agente del calciatore, lo stesso di Brahim Diaz.

A buon punto la trattativa Xhaka-Roma, infatti il centrocampista dell’Arsenal sarebbe l’obiettivo numero uno per il nuovo assetto di Mourinho. Lazio e Napoli invece stanno lavorando principalmente alla questione cessioni.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading