Connect with us

home

Salernitana, il mercato inizierà direttamente con la nuova dirigenza

Il mercato della neopromossa probabilmente prenderà il via solo dopo la cessione della società ad un nuovo acquirente.

Il grande salto nella massima categoria effettuato dal club granata costringerà la nuova dirigenza ad operare in maniera netta sul mercato. Anche se il problema principale da diversi giorni a questa parte, sembra essere proprio la nuova dirigenza.

Non avendo trovato ancora un acquirente definitivo, Lotito per adesso si ritrova in una situazione di stallo difficile per lui e soprattutto per la Salernitana. Nonostante l’immobilità dal punto di vista societario, alcune ipotesi di mercato prendono sempre più forma.

Infatti il tecnico Castori vorrebbe solidificare la difesa granata con profili ben precisi che conoscono già il massimo campionato Italiano. Tutti gli indizi portano a Gagliolo del Parma, e a Caldirola del Benevento. Anche se l’interesse è rivolto anche nei confronti del napoletano Luperto e Golemic del Crotone.

In attacco oltre all’indiscrezione clamorosa di un possibile approdo di Balotelli a Salerno, girano voci più o meno certe su Defrel del Sassuolo e Mota Carvalho sempre del Monza. Insomma le idee ci sono ma ancora possono essere concretizzate, tutto ciò si ripercuoterà sulla prossima stagione?

 

 

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home