Connect with us

Calciomercato

Milan, idea Ziyech: intanto la dirigenza rossonera prova a rinnovare il prestito di Brahim Diaz

Brahim Diaz è l’obiettivo del Milan anche nella prossima stagione

È questa al momento una delle priorità del mercato del Milan, già al lavoro con il Real Madrid per provare a trattenere il giovane trequartista spagnolo decisivo nella parte finale dello scorso campionato.

In casa rossonera, scrive SkySport, c’è fiducia per riuscire a ottenere un nuovo prestito del calciatore questa volta però inserendo un diritto di riscatto a una cifra prestabilita così da poter, in futuro, acquistare il cartellino a titolo definitivo.

I rossoneri aspettano anche le valutazioni di Carlo Ancelotti, che presto analizzerà la rosa del suo Real Madrid e deciderà su chi puntare o meno. Il Milan comunque resta fiducioso sulla possibilità di avere ancora in rosa Brahim Diaz.

Oltre a Giroud e al riscatto di Tomori, il Milan guarda al Chelsea con i rossoneri che verseranno i circa 28 milioni di euro pattuiti lo scorso gennaio per acquistare il cartellino del difensore, con il club inglese i rossoneri vorrebbero parlare anche di Hakim Ziyech.

Quella che porta al trequartista/esterno destro marocchino al momento è solo un’idea per il Milan, ma il nome dell’ex Ajax piace molto ai rossoneri, intenzionati ad approfondire il discorso.

Acquistato per 40 milioni di euro dal Chelsea, il classe 1993 non ha trovato molto spazio specialmente sotto la gestione Tuchel che lo ha spesso mandato in campo nei minuti finali.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato