Connect with us

home

L’Udinese non cerca più l’allenatore: si va verso la riconferma di Luca Gotti

L’Udinese sembrava voler ripartire da un nuovo allenatore ma ora pare aver cambiato idea

Dai tentativi per Paolo Zanetti del Venezia ai contatti per Rolando Maran, la società bianconera si stava già muovendo per trovare l’uomo giusto per la panchina. Ma alla fine, a sorpresa, l’Udinese dovrebbe continuare con Luca Gotti.

Secondo quanto scrive SkySport, infatti, si va sempre più verso la conferma dell’allenatore che, subentrato a Igor Tudor nel novembre del 2019, ha condotto la squadra bianconera alla salvezza nelle ultime due stagioni.  

Un decennio da secondo, per anni alle spalle di Roberto Donadoni tra Parma e Bologna e poi di Maurizio Sarri al Chelsea. Dopo la conclusione dell’esperienza in Inghilterra, Gotti è rientrato in Italia per ricoprire il ruolo di vice di Igor Tudor all’Udinese.

Qualche mese dopo, però, si è ritrovato a guidare da solo la squadra bianconera, in seguito all’esonero del croato. Un incarico pro tempore, divenuto poi definitivo con il passare delle partite, delle prestazioni e dei risultati. Quasi due anni dopo Luca Gotti è ancora alla guida dell’Udinese, pronto a vivere la sua terza stagione in bianconero.  

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading