Connect with us

home

Vlahovic, tutti pazzi per il serbo. Quale sarà il suo destino?

Il nome di Vlahovic viene accostato continuamente alle big d’Italia e non solo, ma quale sarà il suo futuro?

Dopo una stagione da top player, Vlahovic, come giusto che sia, è uno dei nomi più caldi di questo mercato estivo. Sono tante le squadre con gli occhi puntati sul gioiellino serbo, ma sarà soltanto lui a scegliere il proprio destino.

Come sempre tra le tante squadre c’è la Juve a caccia di un nuovo numero 9 e tra i nomi selezionati, il suo compare tra le prime fila. Altra squadra molto interessata al serbo è sicuramente il Milan, che ha la necessità di accaparrarsi un nuovo bomber e tra le possibili idee di mercato oltre a quella di Milik, c’è proprio lui.

Sempre restando in Italia, magari il trampolino di lancio per il giovane attaccante potrebbe essere una piazza tosta come Roma oppure Napoli, ma il suo costo è abbastanza consistente.

Il suo nome è anche sulla bocca di altre big d’Europa come Liverpool, Manchester United e Manchester City, ma forse per Dusan sarebbe opportuno rimanere in Italia conoscendo il campionato e lo stile di gioco. Di sicuro non si deve sottovalutare l’ipotesi Fiorentina, la sua permanenza a Firenze rappresenterebbe un’ulteriore prova di forza per un campione già affermato.

 

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home