Connect with us

Calciomercato

Napoli, lontano il rinnovo di Insigne. La richiesta del capitano

L’intesa tra il capitano del Napoli e il club è in fase di stallo, ecco le cifre sulle quali balla il destino dello scugnizzo.

La distanza tra De Laurentiis e Insigne sulla questione ingaggio è oggettivamente palese. Probabilmente questo nodo verrà sciolto soltanto al termine dell’Europeo che vedrà lo scugnizzo come protagonista nella nazionale Italiana.

Il club partenopeo ha offerto al suo figlio prediletto un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione, un milione e mezzo in meno rispetto all’attuale ingaggio. La richiesta da parte del capitano è quella di un aumento vista l’ultima stagione formidabile. Ma De Laurentiis sembra non voglia mollare l’osso e insistere sulla proposta avanzata.

Non sarà per nulla facile arrivare ad un compromesso e già circolano voci abbastanza pesanti su un possibile addio del Magnifico. Sarebbe un colpo basso per tutti, per i tifosi, per il club e soprattutto per la squadra. Insigne è senza ombra di dubbio la stella che brilla di più nell’ambiente partenopeo e una sua partenza rappresenterebbe un qualcosa di assolutamente tragico per la città

Si attende un incontro decisivo con il patron del Napoli, dopodiché si deciderà se continuare insieme o meno. Ci vorrebbe un passo in avanti da entrambi le parti, andare oltre gli aspetti economici ma ragionare sulle possibili ambizioni e sui possibili traguardi che questa città merita.

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato