Connect with us

Ultime news

Palinsesto Serie A: La prossima stagione si va verso dieci partite in dieci orari diversi

Dieci orari differenti per le 10 gare di Serie A a partire dalla prossima stagione? Domani, la Lega Serie A in Assemblea prenderà una decisione su questo tema e sceglierà se anche le ultime gare che venivano trasmesse in contemporanea la domenica pomeriggio (3, al massimo 4), verranno inserite in nuovi slot. Si partirebbe con quattro gare il sabato pomeriggio: 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45. Poi cinque gare la domenica: 12.30, 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45. E infine il monday night, alle 20.45.


Promotrice di questa nuova suddivisione dei match è stata DAZN, che ha acquistato i diritti della Serie A per il prossimo triennio: trasmetterà tutte le 10 partite, 3 in co-esclusiva con Sky e 7 in esclusiva. Ma DAZN, attraverso il quotidiano ‘La Verità’, ha fatto sapere di essere pronta a trasmettere anche nel caso in cui alcune partite dovessero essere confermate in contemporanea: “Siamo prontissimi per partire e lo saremo, se e quando sarà necessario, anche per trasmettere le partite in contemporanea. Abbiamo messo in campo ogni sforzo tecnologico per migliorare quanto fatto fino a questo momento. Del resto, essendoci una decisione ancora non presa dalla Lega, siamo già attrezzati anche se dovessero essere mantenute le tre partite in contemporanea”.

Fonte: DAZN

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news