Connect with us

home

Venezia, rinnovato il contratto a Paolo Zanetti: il tecnico ha firmato per 4 anni

Venezia FC comunica che in data odierna è stato prolungato il contratto dell’allenatore Paolo Zanetti, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2025

Il club arancioneroverde e Zanetti lavoreranno quindi ancora insieme per altri quattro anni, nel segno della continuità dello sviluppo del progetto tecnico ed identitario iniziato la scorsa stagione.

Un accordo che blinda l’allenatore classe 1982, sondato nelle scorse settimane anche da Udinese e Sampdoria e soprannominato “Zorro” dai tifosi del Venezia.

“Siamo molto felici che Zorro rimarrà con noi per i prossimi 4 anni” sono le parole del presidente del Venezia Duncan Niederauer. “Complice il successo ottenuto dalla squadra in campionato sono circolate molte voci in questo periodo, ma eravamo fiduciosi che avremmo trovato un accordo – aggiunge Niederauer – il nostro ritorno in Serie A richiederà uno sforzo ancor maggiore da parte di tutti i membri della famiglia Venezia e Zorro è pronto a fare la sua parte.

La nostra cultura ci dice di fare le cose in modo diverso dentro e fuori dal campo, ma soprattutto di essere una famiglia. Il mister ha instillato questa mentalità nei nostri giocatori”. Testa già al prossimo campionato di A: “Vogliamo costruire un futuro ricco di soddisfazioni e successi – prosegue Niederauer – e dare continuità al lavoro dell’allenatore era la nostra priorità. Per questo sono molto contento che si sia raggiunto un accordo positivo sia per Zorro che per il club”.

(Fonte Sportmediaset )

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home