home

Lazio-Sarri, ci siamo: tra stasera e domani firma e annuncio ufficiale

Published on

La trattativa fra le parti è oramai arrivata al punto di arrivo e l’ufficialità può essere comunicata tra oggi e domani

Ieri, come racconta il Corriere dello Sport, è stata una giornata frenetica, ma decisiva: scambio di documenti tra il procuratore del tecnico, Fali Ramadani, e il presidente Claudio Lotito tra Villa San Sebastiano e Formello.

L’offerta è stata presentata al tecnico, che ha fatto già rientro a Castelfranco di Sopra, a casa sua, dopo il blitz nel centro sportivo biancoceleste di due giorni fa.

Tra oggi e domani si prevede il sì definitivo e la firma. Contratto da 3 milioni di euro più bonus legati ad Europa League, Champions e scudetto. Durata di due anni con opzione sino al 2024. Lotito ha fatto uno sforzo economico notevole perché crede che Sarri sia la scelta giusta per la sua Lazio.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version