Connect with us

Calciomercato

Atalanta, sarà la favorita per il prossimo campionato?

Mentre le altre big puntano alla rivoluzione, l’Atalanta punta alla conferma e alla stabilità.

Questo mercato estivo sarà molto caldo e scoppiettante, ma a quanto pare non tutte le big vorranno rivestire il ruolo di protagoniste e sicuramente tra queste squadre c’è l’Atalanta. Infatti la Dea punta più che ad una rivoluzione, ad una stabilità forte, già vista in questo gruppo pazzesco.

Tutte le big hanno cambiato allenatore tranne Milan e Atalanta. Tutte le big già sono alla ricerca di nuove stelle da acquistare mentre l’Atalanta pensa a confermare le proprie stelle. Magari questa mentalità potrebbe risultare davvero importante per il prossimo campionato e perché no, portare questo gruppo al successo.

Infatti la prima ed unica mossa della Dea per adesso è il riscatto di Romero. Il club bergamasco avrebbe deciso di pagare i 16 milioni alla Juve dopo i 4 pagati nell’ultimo campionato. Sarebbe una mossa davvero importante per il club di Percassi anche se il Manchester United è sulle tracce dell’argentino.

Dopo l’Europeo inoltre l’Atalanta vorrebbe blindare anche Gosens Malinovskyi. Naturalmente la Dea ha in serbo alcuni nomi per rimpiazzare eventuali cessioni e quelli più quotati sono: Tomiyasu del Bologna, Boga del Sassuolo e poi un sostituto di Ilicic, giunto probabilmente ai titoli di coda con il club.

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato