Connect with us

Calciomercato

Napoli, Spalletti pronto a rivoluzionare il centrocampo partenopeo

Il nuovo tecnico del Napoli è già alla ricerca di nuovi nomi per rinforzare il centrocampo della sua futura squadra.

In questa sessione di mercato estivo il Napoli dovrà assicurare a Spalletti nuovi innesti da poter utilizzare come alternative a centrocampo. Girano già diverse voci che vedono il club pronto a muoversi sia in Italia che all’estero.

Con la partenza quasi sicura di Bakayoko e forse anche di Fabian Ruiz, l’idea condivisa dal club e anche da Spalletti porterebbe  al centrocampista italiano del Milan ovvero Sandro Tonali, il quale non ha ancora trovato un accordo sia con i rossoneri e sia con il Brescia, sua ex squadra.

Un altro grande obiettivo sembrerebbe Thorsby della Sampdoria, il Napoli infatti avrebbe superato la concorrenza dell’Atalanta e avrebbe accelerato nelle ultime ore per l’acquisto del norvegese stimato anche dallo stesso Spalletti. Così come Basic del Bordeaux, mediano croato dalle grandi qualità. Vorrebbe cambiare aria e proprio il tecnico toscano sarà l’ago della bilancia dell’affare.

In tutto ciò rimane sempre il punto interrogativo sulla questione Zaccagni, anche se le prossime due settimane dovrebbero essere quelle decisive. E infine come nome a sorpresa spunta De Katelaere del Club Brugge, trequartista 20enne forse consigliato al club dallo stesso Spalletti.

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading