Connect with us

Calciomercato

Inter, Hakimi sempre più lontano……già si pensa al sostituto?

L’esterno marocchino è sempre più lontano dai nerazzurri ma sempre più vicino al Psg. Ma attenzione al Chelsea, pronto a sorprendere tutti.

Achraf Hakimi nelle ultime ore appare sempre più lontano dalla squadra campione d’Italia. A quanto pare l’esterno marocchino è il giocatore scelto da Ausilio e Marotta per risanare in parte l’attuale crisi finanziaria interista. La trattativa con il PSG sembra essere ben avviata, ma ancora non ci sono margini per il sì definitivo.

Il club parigino per adesso ha posto sul piatto circa 60 milioni di euro, ma il club nerazzurro ne richiede minimo 70. Inoltre nelle ultime ore anche il Chelsea, reduce dalla vittoria della Champions, pare sia piombato sull’esterno e farà di tutto almeno per resistere alla concorrenza.

In casa Inter già si pensa al sostituto? Sì! Il primo nome sulla lista interista è Emerson, terzino del Chelsea, da anni accostato a diverse squadre della serie a. L’Inter sembrerebbe la squadra più vicina all’italo-brasiliano. Altro nome caldo è quello di Alessandro Florenzi, ormai da tempo alla ricerca di una dimora stabile. Magari potrebbe essere l’Inter oppure il Napoli di Spalletti.

I nomi sorprendenti invece sono sicuramente Nahuel Molina, giovane esterno dell’Udinese che piace alla dirigenza nerazzurra. E poi due scommesse, una del Lens e si parla di Clauss, l’altra del Betis ovvero Emerson Royal.

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato