Connect with us

Calciomercato

Rivoluzione Bari, i punti dai quali ripartire

L’annata biancorossa si è conclusa in maniera deludente giusto una settimana fa, e la società già è al lavoro per ridimensionare il club e sognare in grande per la prossima stagione.

Dopo una stagione culminata con la rabbia e la delusione da parte dei tifosi del Bari, è arrivato il momento di smaltire completamente l’amarezza generale e di rimettersi in carreggiata per dare nuova forma alla società. I mancati risultati desiderati hanno rappresentato sicuramente l’ago della bilancia per il tecnico e per il direttore sportivo.

Infatti il primo passo sarà la nomina di un nuovo direttore sportivo il cui posto è vacante da febbraio dopo l’esonero di Romairone. L’assenza di tale incarico è stata evidente per l’aspetto gestionale del club. Il Bari infatti punta ad una figura esperta, dotata di salda gestione economica ma capace allo stesso tempo di ricercare giocatori adatti per affrontare una piazza abbastanza difficile come questa. Il nome che circola in queste ore è quello di Ciro Polito.

Poi naturalmente si passerà all’allenatore. L’attuale tecnico Auteri pare destinato all’addio per via dell’altalenante stagione non gradita dal patron De Laurentiis. Infatti il presidente sembra sia alla ricerca di un tecnico con maggiore propensione gestionale dello spogliatoio e il nome più accreditato sembra essere quello di Toscano.

E infine, bisogna rivoluzionare anche la rosa caratterizzata da diversi giocatori giunti al capolinea e lontani dalla piazza barese. Il club necessita infatti di un gruppo grintoso e unito nel rincorrere la tanto ambita promozione in serie b.

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato