Connect with us

Calciomercato

Salernitana, obiettivi di mercato per affrontare la serie a

Dopo il ritorno meritato in serie a, la Salernitana è pronta a blindare i suoi pupilli ma soprattutto a fare mercato per restare nella massima serie.

Dopo ben 23 anni la Salernitana è tornata nella massima serie grazie ad una cavalcata incredibile. Il primo nodo da sciogliere è sicuramente quello della proprietà, il cui volto ancora non è chiaro. Sembrerebbe che l’attuale co-patron Claudio Lotito sia in procinto di cedere il club alla famiglia Della Valle per una cifra vicino ai 40 milioni di euro.

Il secondo nodo da sciogliere è sicuramente quello relativo agli acquisti e alle cessioni. Una flash news avvicinerebbe Mario Balotelli alla Salernitana, infatti pare ci siano stati contatti certi tra l’agente dell’attaccante, Mino Raiola, e gli attuali dirigenti granata. Sarebbe un colpaccio clamoroso, forse uno dei più rumorosi da parte delle neopromosse negli ultimi anni.

Il tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, sembra sia interessato al centrocampista uscente dal Crotone, Salvatore Molina. Inoltre lo stesso tecnico vorrebbe riabbracciare secondo alcune indiscrezioni un suo vecchio pupillo, Buongiorno del Torino.

Le conferme principali della squadra campana sono sicuramente Gyomber, Veseli e Bogdan. Invece è da monitorare la situazione Tutino, di rientro al Napoli ma con possibile ritorno alla Salernitana. Interesse rivolto anche ad altri due giocatori ex Napoli, Luperto e Gaetano. Insomma, la Salernitana fa sul serio e ha tutte le capacità di mettere su una bella rosa competitiva per la salvezza.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato