Connect with us

calcio estero

Cile, Arturo Vidal, nonostante il vaccino, è positivo al Covid: ricoverato in Ospedale a Santiago

Arturo Vidal, nonostante il vaccino ricevuto tre giorni fa insieme a tutta la squadra, è ricoverato a Santiago del Cile per Covid

Il centrocampista dell’Inter avrebbe dovuto giocare giovedì la partita di qualificazione ai Mondiali contro l’Argentina, ma lo staff medico del Cile ha comunicato, su sua richiesta, che “il giocatore è stato diagnosticato positivo al Covid nel corso della visita preventiva quotidiana di lunedì 31 maggio”. “Arturo è stato ricoverato e isolato dal gruppo per più di 72 ore come misura preventiva” a causa “di grave tonsillite pleurica”, ha reso noto lo staff medico della Nazionale cilena.

“Purtroppo nei controllo di oggi ho scoperto di essere risultato positivo al Covid dopo che un amico, asintomatico, è risultato positivo in un controllo preventivo. Questa volta non potrò essere in campo, ma sosterrò i miei compagni con tutte le mie forze. Mi riprenderò presto per poter indossare di nuovo La Roja de Todos”, ha detto Vidal. “Ringrazio tutti gli operatori sanitari che si sono presi cura di tutti i cileni che stanno lottando contro questa terribile pandemia. E vi chiedo, per favore, se potete farlo: vaccinatevi”.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero