Calciomercato
Cagliari, il punto sul mercato: offerte russe per Godin, Nainggolan ancora incerto
Il Cagliari e Leonardo Semplici stanno pianificando il mercato
Il primo obiettivo, secondo quanto scrive SkySport, è quello di trattenere Radja Nainggolan, che da gennaio era ritornato a titolo temporaneo dopo il prestito della stagione precedente.
C’è stato un altro incontro con l’Inter, che è disposta a liberare il belga ma senza buonuscite. Ad oggi, quindi, la trattativa resta difficile perché il Cagliari non può garantire al giocatore 4.5 milioni netti a stagione. Da vedere quindi se si riuscirà nei prossimi giorni a trovare con Nainggolan un accordo su più anni o se, magari, si troverà un compromesso con il club nerazzurro.
A centrocampo piace Kevin Strootman ma la priorità resta il Genoa, club che ha un ottimo rapporto con il Marsiglia dopo l’operazione fatta a gennaio a titolo temporaneo. Questa volta, però, il club di Preziosi potrebbe riprenderlo in prestito per un anno ma con un obbligo di riscatto. Rinnovato quindi il duello già visto a gennaio, dove il Genoa anticipò il Cagliari nella corsa a Strootman.
Sul Godin è forte il pressing della Dinamo Mosca, che gli ha offerto 4 milioni netti a stagione per i prossimi 3 anni. L’uruguaiano, però, per il momento non vorrebbe lasciare il Cagliari, con cui ha ancora un biennale da 3.5 milioni netti.
(Fonte SkySport)