Connect with us

Calciomercato

Torino, Juric aggiusta il centrocampo: fari puntati su Franco Vazquez e Antonin Barak

Il rinnovamento di mister Juric parte dal centrocampo e Franco Vazquez, 32 anni, italo-argentino si è proposto al Torino

Il giocatore ha già lasciato Siviglia dove in questa stagione tra Liga, Champions, Coppa del Re e Supercoppa europea ha collezionato 22 presenze e realizzato un gol.

Dal prossimo 1° luglio sarà ufficialmente svincolato e ha voglia di tornare a giocare in Italia.

Juric, ricorda il quotidiano sportivo torinese Tuttosport, ama giocare con i trequartisti (a Verona utilizzava come modulo base il 3-4-2-1 ma non disdegna neppure il 3-4-1-2) e Vazquez è un trequartista di qualità e esperienza, capace di mandare in gol i compagni e potrebbe fare certamente comodo al tecnico croato.

Non è ancora al termine della carriera perché a 32 anni ha un margine di tenuta importante: insomma, potrebbe essere l’uomo giusto da mettere nel posto che manca da tanto e troppo tempo, anche solo quale carta a gara in corso. Vazquez, comunque, non è il solo nome di queste ultime ore per colmare il vuoto di fantasia.

A Juric, infatti, piace Antonín Barak, 26 anni, centrocampista della Repubblica Ceca che il Verona ha riscattato dall’Udinese per 6 milioni: è un giocatore rapido, dotato di una buona tecnica di base, abile sia nel palleggio che nel dribbling nonostante l’imponente stazza (1,90 m) e utile anche in fase di copertura. Si rende efficace pure nelle marcature, realizzando spesso assist per i compagni o gol, grazie a buone doti balistiche dalla distanza.

(Fonte Tuttosport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading