Connect with us

Calciomercato

Torino, Juric aggiusta il centrocampo: fari puntati su Franco Vazquez e Antonin Barak

Il rinnovamento di mister Juric parte dal centrocampo e Franco Vazquez, 32 anni, italo-argentino si è proposto al Torino

Il giocatore ha già lasciato Siviglia dove in questa stagione tra Liga, Champions, Coppa del Re e Supercoppa europea ha collezionato 22 presenze e realizzato un gol.

Dal prossimo 1° luglio sarà ufficialmente svincolato e ha voglia di tornare a giocare in Italia.

Juric, ricorda il quotidiano sportivo torinese Tuttosport, ama giocare con i trequartisti (a Verona utilizzava come modulo base il 3-4-2-1 ma non disdegna neppure il 3-4-1-2) e Vazquez è un trequartista di qualità e esperienza, capace di mandare in gol i compagni e potrebbe fare certamente comodo al tecnico croato.

Non è ancora al termine della carriera perché a 32 anni ha un margine di tenuta importante: insomma, potrebbe essere l’uomo giusto da mettere nel posto che manca da tanto e troppo tempo, anche solo quale carta a gara in corso. Vazquez, comunque, non è il solo nome di queste ultime ore per colmare il vuoto di fantasia.

A Juric, infatti, piace Antonín Barak, 26 anni, centrocampista della Repubblica Ceca che il Verona ha riscattato dall’Udinese per 6 milioni: è un giocatore rapido, dotato di una buona tecnica di base, abile sia nel palleggio che nel dribbling nonostante l’imponente stazza (1,90 m) e utile anche in fase di copertura. Si rende efficace pure nelle marcature, realizzando spesso assist per i compagni o gol, grazie a buone doti balistiche dalla distanza.

(Fonte Tuttosport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato