Connect with us

Ultime news

Milan: Maldini a lavoro per rinnovare il prestito di Brahim Diaz, ma non c’è l’accordo sulle cifre

Risolta la questione portiere con l’arrivo del francese Maignan, ora il Milan dovrà sbrigare altre pratiche non meno importanti. In primo piano, ad esempio, c’è il futuro di Brahim Diaz, giocatore che Pioli allenerebbe con piacere anche nella prossima stagione. Perché lo spagnolo ha fatto bene in rossonero, dimostrando di essere un vero e proprio jolly offensivo, con la sua capacità di agire sulla trequarti ma anche sulle corsie laterali.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già stato un primo contatto tra Milan e Real Madrid, club proprietario del cartellino di Diaz. Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, nel colloquio sarebbe emersa la volontà (condivisa da tutte le parti, Brahim compreso) di rinnovare il prestito per un altro anno. Stavolta, però, Maldini vorrebbe riservarsi la possibilità dell’acquisto a titolo definitivo, ma non ci sarebbe ancora l’accordo sull’eventuale prezzo da fissare per il riscatto (i rossoneri punterebbero su una cifra intorno ai 25 milioni)

Fonte: La Gazzetta dello Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news