Connect with us

Calciomercato

Tiribocchi: “Belotti attaccante ideale. Sono curioso di Mou”

Tiribocchi sulla Roma – Il “Tir di Fiumicino” Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, durante la trasmissione “Bar Forza Lupi”. Queste uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Manchester City-Chelsea?
“Guardiola e Tuchel sono due tecnici diversi, quello che mi ha colpito del Chelsea è stato l’atteggiamento e l’interpretazione della gara. Il Chelsea è una squadra veramente compatta, sembra un gruppo molto unito, lo si vede anche dai giocatori di maggior qualità che fanno un gran lavoro difensivo. Dall’altra parte, c’era una qualità assoluta con il City che non ha sfruttato bene qualche occasione”.

Che sensazioni hai di Mourinho alla Roma?
“Sono molto curioso. Se vediamo l’Inter di Mourinho, abbiamo visto Eto’o che correva per dieci calciatori, abbiamo visto giocatori trasformati dalla sua gestione. Sono molto curioso, Fonseca ha lavorato molto bene sul campo ma poco sulle teste dei calciatori, bisogna vedere come Mourinho entrerà nel gruppo, se li prende in una certa maniera può avere risvolti importanti”.

Il futuro di Dzeko?
“Per me Dzeko è un campione, pertanto penso che possa andare molto bene con Mourinho. Ha avuto dei problemi con Fonseca e il rendimento non è stato dei migliori, soprattutto dal punto di vista dei numeri. Dzeko avrà voglia di rifarsi, poi bisogna vedere come starà fisicamente. Secondo me si possono trovare bene e avere le giuste motivazioni, poi vedremo se la società avrà voglia di tenerlo con un ingaggio molto pesante”.

Belotti può essere l’attaccante ideale per la Roma?
“Può far innamorare la gente romanista, poi bisogna vedere come sarà collocato in campo. Belotti ha bisogno di spazi, potrebbe essere un grande colpo”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato