Connect with us

Calciomercato

Milan, su Donnarumma solo Barcellona e Psg, la Juventus aspetta: ecco la situazione

Il Barcellona è la squadra più interessata per Gianluigi Donnarumma

I blaugrana in questo momento sono in pole come sua prossima destinazione. Una soluzione gradita allo stesso Donnarumma, che ripercorrerebbe le orme degli ultimi calciatori italiani che hanno vestito la maglia del Barcellona (Albertini e Zambrotta).

L’eventuale acquisto del portiere sarebbe indipendente dal futuro di Ter Stegen, attuale titolare tra i pali.  Prima di entrare nella fase decisiva della trattativa per Donnarumma, il Barça deve però definire alcune situazioni riguardanti il fair-play finanziario e il tetto salariale fissato dalla Liga.

Non è da escludere la possibilità di annunci ufficiali sul futuro del portiere classe 1999 già prima dell’inizio dell’Europeo, fissato per l’11 giugno. 

Su Donnarumma ci sono anche altre due società. Il Psg, nonostante il recente rinnovo del contratto con l’esperto Keylor Navas, continua a monitorare la situazione del portiere italiano come un’opportunità da cogliere e attende risposte dall’entourage del calciatore.

In stand-by invece al momento è la Juventus. In questi giorni il club bianconero non ha premuto per sedersi al tavolo con l’agente del portiere, Mino Raiola, e valuta prima il discorso legato al futuro di Wojciech Szczesny, che ha ancora un contratto di tre anni ed è l’attuale titolare tra i pali. Non è da escludere però che nei prossimi giorni i bianconeri possano provare a cambiare strategia, muovendosi anche senza avere certezze sul futuro di Szczesny, e provare lo stesso a portare Donnarumma a Torino.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato