Connect with us

Calciomercato

Milan, via Calhanoglou Maldini punta De Paul: in attacco vicinissimo Giroud

In casa Milan è già tempo di manovre di mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione

In uscita il nodo da risolvere è relativo a Calhanoglu, in scadenza, che difficilmente rimarrà in rossonero, ma Maldini e Massara stanno valutando dei rinforzi di qualità ed esperienza. Il grosso investimento sembra poter rispondere al nome di Rodrigo De Paul.

Il profilo dell’argentino è stato indicato espressamente dall’allenatore Stefano Pioli per sostituire le caratteristiche di Calhanoglu sulla trequarti, grazie al suo dinamismo e soprattutto alla capacità di saltare l’uomo.

Per il numero 10 dell’Udinese, scrive Sportmediaset, sembra il momento giusto per il salto di qualità. La società friulana spara alto, sui 35-40 milioni di euro, ma nel discorso potrebbero rientrare diverse contropartite gradite come il norvegese Hauge e qualche giovane da lanciare in Serie A.

I primi contatti ci sono stati, la concorrenza non manca ma anche il Milan si è iscritta con decisione alla lista delle pretendenti. L’alternativa è Mkhitaryan, in uscita dalla Roma.

Al Milan poi serve un centravanti per riempire quel tassello che Mandzukic non è riuscito a rappresentare nel momento dell’assenza di Ibrahimovic. Un giocatore di qualità, che però possa accettare un ruolo non da titolare fisso visto appunto la presenza dello svedese.

La strada scelta dalla dirigenza rossonera dovrebbe portare a un doppio colpo, uno di prospettiva e uno di esperienza e qualità: per quest’ultima opzione il prescelto è Olivier Giroud. I contatti col francese sono partiti da tempo, ma per l’accordo finale si aspetterà la finale di Champions.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato