Connect with us

home

Lazio, il “tradimento” di Inzaghi: ecco cosa è davvero successo ieri

Il popolo laziale si sente tradito dal suo condottiero, uno che era insieme a loro da venti anni e che prima dice di sì e poi, con un clamoroso dietrofront, accetta le lusinghe dell’Inter

Inzaghi, racconta il Corriere dello sport, aveva dato il suo ‘sì’, dopo una lunga trattativa con Lotito, alla firma sul rinnovo. Due giorni fa l’appuntamento con il presidente, l’accordo verbale, la cena per sancire un nuovo ciclo.

E poi? Ieri mattina arriva la chiamata dell’Inter: Simone era atteso a Formello per firmare davanti al segretario generale Calveri. Le carte, già siglate dalla controparte Lotito, andavano solo compilate.

Non si è presentato, ha chiamato il presidente e detto no. L’offerta dell’Inter, superiore il doppio di quella della Lazio, gli ha fatto cambiare idea: 4 milioni di euro netti più uno di bonus.

“Mi ha detto che non aveva più stimoli, che non avrebbe avuto più la forza di trasmettere carica ai giocatori. Sono deluso sul piano personale, ha cambiato idea dalla sera alla mattina”, ha confidato il patron biancoceleste.

E così la storia ventennale di amore, successi e trofei tra la Lazio e Inzaghi finisce.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading