Connect with us

home

Inter, quanti nomi per il dopo Conte: il sogno è Allegri ma attenzione a Stankovic, Mihajlovic e Fonseca

L’Inter cerca un nuovo allenatore a cui affidare la panchina e l’unico nome sul tavolo di Beppe Marotta è, al momento, Massimiliano Allegri

Ma il tecnico livornese è già avanti coi discorsi con la Juventus mentre da Madrid più fonti assicurano sia fatta con il Real, per questo il club nerazzurro giocherà tutte le carte possibili per inserirsi nelle trattative.

Sebbene la situazione economica sia ben chiara e prevede almeno la cessione di un big (l’obiettivo del managament è non andare oltre uno) e l’abbassamento del monte ingaggi, ricorda Sportmediaset che nel caso di Allegri lo sforzo maggiore sarebbe destinato alla gestione tecnica della squadra.

Tradotto: se arrivasse Max, lo farebbe con un ricco triennale da 10 milioni e a quel punto i sacrifici sul parco giocatore aumenterebbero.

Ma i nomi non abbondano, anche perché il dirigente nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato di voler affidarsi ad un profilo italiano, Maurizio Sarri resta una suggestione e la rosa non sembra adattabile al suo gioco senza consistenti movimenti di mercato. 

È stato offerto Paulo Fonseca, si cita Sergio Conceiçao in quanto ex interista mentre i tifosi propongono Dejan Stankovic, resta sullo sfondo Sinisa Mihajlovic.

(Fonte Sportmediaset

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading