Connect with us

home

Inter, quanti nomi per il dopo Conte: il sogno è Allegri ma attenzione a Stankovic, Mihajlovic e Fonseca

L’Inter cerca un nuovo allenatore a cui affidare la panchina e l’unico nome sul tavolo di Beppe Marotta è, al momento, Massimiliano Allegri

Ma il tecnico livornese è già avanti coi discorsi con la Juventus mentre da Madrid più fonti assicurano sia fatta con il Real, per questo il club nerazzurro giocherà tutte le carte possibili per inserirsi nelle trattative.

Sebbene la situazione economica sia ben chiara e prevede almeno la cessione di un big (l’obiettivo del managament è non andare oltre uno) e l’abbassamento del monte ingaggi, ricorda Sportmediaset che nel caso di Allegri lo sforzo maggiore sarebbe destinato alla gestione tecnica della squadra.

Tradotto: se arrivasse Max, lo farebbe con un ricco triennale da 10 milioni e a quel punto i sacrifici sul parco giocatore aumenterebbero.

Ma i nomi non abbondano, anche perché il dirigente nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato di voler affidarsi ad un profilo italiano, Maurizio Sarri resta una suggestione e la rosa non sembra adattabile al suo gioco senza consistenti movimenti di mercato. 

È stato offerto Paulo Fonseca, si cita Sergio Conceiçao in quanto ex interista mentre i tifosi propongono Dejan Stankovic, resta sullo sfondo Sinisa Mihajlovic.

(Fonte Sportmediaset

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home