Connect with us

Calcio Femminile

La finale di Coppa Italia femminile tra Milan e Roma sarà aperta al pubblico: ecco come andare allo stadio e vederla in Tv

La finale di Coppa Italia tra Milan-Roma, in programma domenica 30 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico, nella quota del 20% della capienza dell’impianto pari a circa 4.300 spettatori

In base alle disposizioni governative, potranno accedere allo stadio le persone che dimostreranno di: essersi sottoposte a test molecolare o antigenico nelle 48 ore che precedono l’inizio della partita (validità dalle 20.30 del 28 maggio).

Essere in possesso di certificazione vaccinale (per chi ha completato il ciclo la validità è di nove mesi a fare data dal completamento del ciclo vaccinale; per chi ha fatto solo una dose la validità scatta dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale); essere in possesso di certificazione di avvenuta guarigione da Covid-19 (la validità è di 6 mesi dalla data di fine isolamento).

L’ingresso allo stadio sarà a titolo gratuito. Chiunque volesse partecipare all’evento, dovrà portare con sé il giorno della finale una delle tre certificazioni Covid-19 (in formato cartaceo, non digitale) e inviare una mail per richiedere il ticket. Info sul sito della Figc – Divisione calcio femminile.

La Finale di Coppa Italia sarà live su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calcio Femminile

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading