Connect with us

home

Genoa, da Strootman a Scamacca: ecco quali sono i giocatori in partenza dopo il prestito di questa stagione

Gianluca Scamacca è tra i molti giocatori che oggi hanno salutato il Genoa dopo il prestito di questa stagione. Dopo Perin, Strootman e Zappacosta, anche l’attaccante, che rientra al Sassuolo, ha espresso tramite i social un messaggio per il Grifone e i suoi tifosi: “È stato un onore indossare questa maglia così importante e prestigiosa. È stato un anno intenso, pieno di emozioni, fatto di alti e bassi, che mi ha fatto crescere tanto come professionista ma sopratutto come persona. Ringrazio i miei compagni che mi hanno sempre supportato e aiutato, ringrazio la società per la fiducia e ringrazio i tifosi per il calore che sono riusciti a trasmettere seppur da lontano..! Grazie Genova”.

ZAPPACOSTA – Solo grazie! A Genova ho ritrovato tutto quello di cui avevo bisogno, in campo e fuori. Fiducia, affetto, entusiasmo, calore. Solo grazie per avermi aspettato ad inizio anno. Abbiamo conquistato assieme, fino all’ultima goccia di sudore, una salvezza incredibile. Dando tutti il massimo ogni giorno. Grazie a tutti i miei compagni, un gruppo davvero speciale, genuino e unito. Grazie a tutto lo staff e a chi lavora ogni giorno dietro le quinte. Grazie, davvero. Io e Camilla ci siamo sentiti a casa. Ecco perché oggi mi sento di dire che non sto lasciando una città…sto lasciando una parte di me. Ancora, a tutti… solo grazie! Davide”.

STROOTMAN – Kevin Strootman saluta il Genoa e torna all’Olympique Marsiglia, dopo i mesi passati in prestito in Liguria. Questo il messaggio social dell’olandese per salutare il Grifone: “E’ stata una stagione con alti e bassi sul piano sportivo. All’OM stavo giocando poco e allora abbiamo scelto di tornare in Italia grazie al Genoa. Fin dal momento in cui ho messo piede in aeroporto e mi sono presentato al club ho avvertito calore e fiducia. Fin dal primo giorno nello spogliatoio ho capito che avevamo fatto la scelta giusta. Sono molto grato per l’opportunità che mi è stata data qui di poter giocare di nuovo con regolarità quando nessun altro credeva in me. E’ un peccato che non abbia potuto giocare per il Grifone in un Ferraris pieno e con il vostro sostegno ma la speranza è che possiate presto tornare allo stadio per tifare e sospingere con la vostra voce questa fantastica squadra.Grazie di tutto!!!”

PERIN – Mattia Perin ha affidato ai social un lungo messaggio di saluti al Genoa e ai suoi tifosi dopo la fine del campionato e il termine del prestito via Juventus. Nel post, si parla anche di futuro, con il portiere che non esclude nessuna ipotesi, probabilmente nemmeno quella di un altro campionato con la maglia del Grifone: “La mia più grande vittoria oggi è essere semplicemente percepito qui a Genova come ‘Matti’, come uno di voi e non più superficialmente come il calciatore o il portiere del Genoa. Grazie genovesi, grazie Grifone. Ancora una volta. Torno dalla mia famiglia a Torino felice e consapevole di aver fatto tutto quello che era nelle mie forze, con successo, in attesa serenamente di conoscere il mio futuro, senza escludere nulla”.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home