Connect with us

Ultime news

Bologna, Sansone suona la carica: “Con Mihajlovic ho un rapporto sincero. Juve? Non voglio che vada in Champions”

“E’ stata una stagione sfortunata per me, non ho giocato molto anche se ho sempre dato il massimo quando solo sceso in campo”. Nicola Sansone, attaccante del Bologna ha parlato ai microfoni di Dazn, tracciando un bilancio della propria stagione in rossoblù: “Quest’anno la squadra non ha mai rischiato la retrocessione, ma purtroppo non ci siamo mai avvicinati all’Europa. Quindi a questo campionato do 6 come voto. Mihajlovic? Con lui ho un rapporto sincero e spero che rimanga, ha altri due anni di contratto, ma deciderà lui alla fine. 

Nazionale? Non la merito quest’anno. Spero di conquistarla per il Mondiale: sarà la mia ultima possibilità, voglio sfruttarla”. Il Bologna stasera per l’ultima giornata di campionato affronta la Juventus, in una delle gare più importanti del turno: c’è in ballo la qualificazione in Champions dei bianconeri. Sansone la vede così: “Io da quando sono un calciatore professionista non faccio più il tifoso e quindi non tifo più Milan. Da piccolo simpatizzavo più per le squadre di Milano, non per quelle di Torino. Spero che la Juventus non vada in Champions”.

Fonte: Dazn

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news