Connect with us

home

Lazio, senza Champions partiranno uno o più big: Milinkovic e Correa i primi indiziati

Correa

La mancata qualificazione alla Champions comporterà dei sacrifici per la squadra del Presidente Lotito che per fare mercato dovrà per forza fare qualche cessione

Il Ds Tare è al lavoro per pianificare le prossime strategie: Milinkovic all’Inter potrebbe essere una idea ma 80 milioni, come scrive Il Messaggero, potrebbero non bastare.

Lotito ne chiede cento, ma aveva promesso al serbo la cessione la scorsa estate in caso di offerta importante. Senza Champions e dopo 6 anni, stavolta Sergej potrebbe fare più pressione.

La Lazio preferirebbe cedere Correa. Il Tucu non è mai diventato una punta vera, ha una clausola da 80 milioni, ma ne basterebbero la metà per una clamorosa plusvalenza.

L’agente Lucci sonda il terreno in Premier (occhio al Liverpool) da gennaio, sono attese novità. Lotito non ha nemmeno dimenticato gli attriti con Luis Alberto, legato a Inzaghi, sempre intransigente sulla sua dipartita.

Se Simone dovesse andar via, si potrebbe aprire di nuovo la crepa, ma la Lazio valuta lo spagnolo 70 milioni e l’amato Siviglia non si mai avvicinato nemmeno alla metà della cifra.

Ha le valigie in mano, Strakosha: ha detto no al rinnovo due settimane fa, ma l’eventuale cambio tecnico potrebbe fargli cambiare idea e Lotito riflette anche sulla sua precaria condizione (il menisco) fisica, oltre che sull’imminente (2021) scadenza per fare almeno la minima (plusvalenza). Ecco perché, insieme a Cragno, è spuntato Gollini (19 milioni) dell’Atalanta.

Il prezzo di Marusic ora è di 30 milioni e dopo quest’annata e il Psg lo monitora. Luiz Felipe rinnoverà, ma questo non esclude la partenza, il Barcellona potrebbe bussare alla porta. Servono soldi per ringiovanire la squadra.

Non arriveranno certo da Lulic e Parolo a scadenza, forse con Patric e Calaldi potrebbe essere incassato qualcosa. Da decifrare il destino di Leiva.

(Fonte Il Messaggero)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home