Connect with us

home

Lazio, Inzaghi in bilico: Lotito tentato da Gattuso, Mihajlovic e Conceicao

Lotito da qualche settimana sembra indirizzato verso la svolta in panchina

Dopo cinque anni scrive il Corriere dello Sport potrebbe salutare Simone, conosciuto nel 2004 e considerato una sua creatura, a cui aveva affidato la Lazio sulle ceneri del caso Bielsa, dopo l’esonero di Pioli e una trafila da tecnico del settore giovanile, arricchita da due Coppe Italia e una Supercoppa con la Primavera.

Prima di dare vita al casting, specialità di Villa San Sebastiano, incontrerà Inzaghi per l’ultima volta e offrirà di nuovo il prolungamento nel vertice che verrà organizzato dopo la partita del Mapei di Reggio Emilia con il Sassuolo.

L’ombra di Mihajlovic e di Gattuso, nelle ultime ore, si è allungata sulla sua panchina. Sono i primi due nomi presi in esame da Lotito, che continua a negare l’intenzione di voler cambiare guida tecnica.

Tare, a questo punto, dovrebbe digerirlo. Mihajlovic è sotto contratto, non ha comunicato niente al Bologna, perché al momento non ci sono offerte.

Gattuso sembra un candidato forte, Lotito ci aveva pensato nel 2019: lascerà il Napoli, ha rallentato con la Fiorentina, aspetta forse altro.

Il portoghese Sergio Conceicao l’altra soluzione con un richiamo alla storia laziale. Il casting nel 2016 durò quasi due mesi. Alla svolta manca l’ultimo vertice con Inzaghi.

(Fonte Corriere dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home