Connect with us

Calciomercato

Roma, Dzeko verso i Los Angeles Galaxy: la conferma da un procuratore bosniaco

Il futuro di Edin Dzeko potrebbe essere lontano da Roma nonostante l’arrivo sulla panchina giallorossa di Josè Mourinho.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore si sussurra di un interessamento dei Los Angeles Galaxy, club che ha accolto già stelle del calcio europeo e che adesso vede protagonista Javier Hernández, il Chicharito ex Manchester United. Inoltre secondo il portale bosniaco reprezentacija la figlia più grande di Dzeko, Sofia, ha già scelto un college di Los Angeles dove proseguire gli studi. Una città che tra l’altro Amra Dzeko conosce molto bene: nel 2010 si trasferì a Los Angeles per fare la modelle. E lì approfondì la relazione con Edin che era in tournée con il City per tre settimane.

L’ultimo indizio arriva da un procuratore bosniaco (e proprietario della AK Sport Agency), Admir Husaric che ha parlato del romanista al portale Sport:Nell’ambiente manageriale ho sentito che Dzeko andrà al Los Angeles Galaxy. Non vorrei rivelare i dettagli ora perché il lavoro deve ancora essere concluso. A trentacinque anni Dzeko potrebbe essere attratto dall’ipotesi americana, per giocare ancora due-tre anni e cominciare una nuova avventura a Los Angeles con la sua famiglia.

Fonte: Corriere dello Sport

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato