
Grossa lite tra il giornalista Sandro Piccinini e l’ex calciatore della Lazio Paolo Di Canio allo Sky Calcio Club in onda ieri sera. Oggetto della discussione José Mourinho, già etichettato come “il peggio del peggio” dall’ex bianceleste. “Tuchel oggi è il miglior allenatore del mondo, ma è stato esonerato a dicembre, quindi sarebbe un perdente?”, ha esordito Piccinini. Pronta la risposta di Di Canio, che ha punzecchiato il commentatore: “Non è stato esonerato per rapporti non idilliaci col gruppo. Non è facile per te capirlo. Dici che ha fatto il suo? Ma viene da tre esoneri… I risultati non sono all’altezza e ha rotto con gli spogliatoi, so che per te è difficile capirlo. Non hai vissuto gli spogliatoi, ma capisco che i like sono facili”. Su Twitter, Piccinini ha commentato così la vicenda: “Mi è dispiaciuto che Di Canio non abbia rispettato il mio punto di vista e che abbia parlato a sproposito di like e di conoscenze. Detto questo, lo conosco da 20 anni e sono cose che possono capitare ‘in partita’, al 90’ finisce tutto…”. A calmare gli animi ci ha poi pensato Fabio Caressa, che ha interrotto il dialogo tra i due chiamando in causa Luca Marchegiani.
In un audio diffuso attraverso Whatsapp, circa due settimane fa, Di Canio aveva già eticjettato Mourinho come un allenatore “finito” : “La Roma ha preso il peggio che c’è in questo momento, ultimamente è stato cacciato da tutte le parti. Fa l’anticalcio, vi divertirete solo in conferenza stampa”.
Fonte: Forzaroma.info
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
