Connect with us

home

Lite Piccinini – Di Canio allo Sky Calcio Club: Mourinho? Viene da tre esoneri, ma per te è difficile capirlo…”

Grossa lite tra il giornalista Sandro Piccinini e l’ex calciatore della Lazio Paolo Di Canio allo Sky Calcio Club in onda ieri sera. Oggetto della discussione José Mourinho, già etichettato come “il peggio del peggio” dall’ex bianceleste. “Tuchel oggi è il miglior allenatore del mondo, ma è stato esonerato a dicembre, quindi sarebbe un perdente?”, ha esordito Piccinini. Pronta la risposta di Di Canio, che ha punzecchiato il commentatore: “Non è stato esonerato per rapporti non idilliaci col gruppo. Non è facile per te capirlo. Dici che ha fatto il suo? Ma viene da tre esoneri… I risultati non sono all’altezza e ha rotto con gli spogliatoi, so che per te è difficile capirlo. Non hai vissuto gli spogliatoi, ma capisco che i like sono facili”. Su Twitter, Piccinini ha commentato così la vicenda: “Mi è dispiaciuto che Di Canio non abbia rispettato il mio punto di vista e che abbia parlato a sproposito di like e di conoscenze. Detto questo, lo conosco da 20 anni e sono cose che possono capitare ‘in partita’, al 90’ finisce tutto…”. A calmare gli animi ci ha poi pensato Fabio Caressa, che ha interrotto il dialogo tra i due chiamando in causa Luca Marchegiani.

In un audio diffuso attraverso Whatsapp, circa due settimane fa, Di Canio aveva già eticjettato Mourinho come un allenatore “finito” : “La Roma ha preso il peggio che c’è in questo momento, ultimamente è stato cacciato da tutte le parti. Fa l’anticalcio, vi divertirete solo in conferenza stampa”.

Fonte: Forzaroma.info

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home