Connect with us

home

Juventus, l’ultima settimana di Pirlo in panchina, poi spazio a Zidane: ma occhio a Mihajlovic e Inzaghi!

Difficilmente coppa Italia e quarto posto potranno cambiare il futuro di Pirlo, che appare in ogni caso segnato

Il sogno risponde al nome di Zinedine Zidane, che appare intenzionato a lasciare il Real Madrid. Zizou è il jolly che Andrea Agnelli vorrebbe spendere per rilanciare la Signora e magari riuscire a trattenere Ronaldo.

Già nel 2019, il francese è stato vicino al ritorno a Torino da allenatore ma tutto naufragò con la scelta di riabbracciare in primavera i Blancos. Ora c’è di nuovo lui tra i preferiti, ma la prospettiva potrebbe cozzare contro alcuni ostacoli. Innanzitutto Florentino Perez farà l’impossibile per trattenerlo al Real: il presidente gli parlerà appena sarà finito il campionato e sa usare toni e concetti molto persuasivi. In caso di addio, alla Casa Blanca per la successione si spinge molto per la soluzione interna: Raul, leggenda merengue e ora tecnico del Castilla.

Zidane accetterebbe una Juve in Europa League? Non solo, c’è la concorrenza della Nazionale francese per il dopo Deschamps (subito, dopo l’Europeo, o dopo il Mondiali 2022) e pure l’ipotesi che il tecnico intenda concedersi un anno sabbatico.

Le alternative, in ogni caso, ci sono e portano, in primis, a Sinisa Mihajlovic, già vicino ai bianconeri prima del traumatico addio di Conte e dell’arrivo di Allegri. Con il serbo ci sarebbe stato già un contatto nelle scorse settimane.

E poi c’è Simone Inzaghi, pure lui un vecchio pallino, nel caso non rinnovasse con la Lazio.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading