Connect with us

home

Milan, per Ibrahimovic campionato finito: Zlatan salterà anche gli Europei con la Svezia

Il consulto a cui si è sottoposto dopo l’infortunio subito nella sfida contro la Juventus ha dato ritenuto che il problema al ginocchio c’è, ma è meno grave di quanto si pensasse inizialmente

Per Ibra sono tre le settimane di stop, periodo che non gli permetterà di partecipare regolarmente all’Europeo con la Svezia.

Dopo l’infortunio nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus che aveva fatto anche pensare al peggio per la carriera, visto l’accasciarsi senza alcun contrasto e dopo un movimento brusco, Ibrahimovic si è sottoposto ai test clinici ed ha avuto un consulto con il Dott. Musahl, il medico che lo aveva operato al ginocchio a Pittsburgh ai tempi del Manchester United.

Le notizie per il giocatore sono positive, mentre il Milan dovrà dare l’arrivederci al suo leader alla prossima stagione.

Esclusi i problemi al legamento crociato, per Ibra il medico ha riscontrato solo dei problemi legati alla cartilagine risolvibili in tre settimane.

Niente da fare, però, secondo quanto riportato dai profili social della Nazionale svedese: “Oggi Zlatan Ibrahimovic ha informato il ct Janne Andersson che l’infortunio gli impedirà di partecipare all’Europeo di quest’estate. Forza Zlatan, speriamo di rivederti presto sul campo”, il messaggio della Svensk Fotboll.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home