Connect with us

Ultime news

Milan: Maldini a lavoro per cercare di trovare un accordo per i riscatti di Tomori e Brahim Diaz

Il nuovo Milan ripartirà inevitabilmente dalle certezze costruite, sul mercato e sul campo, in questa annata. Su Fikayo Tomori non ci sono più dubbi: i 28 milioni da versare per riscattarlo sono una cifra importante ma vale la pena di investirli. Per Diaz si ripartirà da zero nei discorsi col Real Madrid: a stagione conclusa dunque Brahim Diaz tornerà a Madrid, come da contratto, poi il dialogo tra le parti riprenderà, con un occhio al futuro della panchina del Real: per il Milan, tra le opzioni c’è quella di un nuovo prestito annuale, magari fissando il prezzo per l’acquisto con la formula del diritto di riscatto.

Questione centravanti – Serve un giocatore che possa dare il cambio ad Ibrahimovic e le indiscrezioni del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport tornato sui profili di Vlahovic e Scamacca, adatti per età e caratteristiche tecniche al nuovo corso Milan. Entrambi i casi presupporrebbero operazioni economicamente impegnative e il club di via Aldo Rossi lo sa. Ma la Champions porterebbe 50-60 milioni nelle casse.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading