Connect with us

home

Volata salvezza per quattro: il Benevento sembra spacciato ma…attenzione agli scontri diretti!

Manca ancora da decretare chi sarà la terza squadra a retrocedere in Serie B insieme a Crotone e Parma

Quattro le squadre a essere coinvolte nella corsa salvezza: Benevento, Spezia, Torino e Cagliari, con i granata che il 18 maggio devono recuperare la partita rinviata contro la Lazio.

Al Cagliari, a quota 36 in classifica, basta un punto nelle prossime due partite, dove affronterà il Milan in piena corsa Champions a San Siro e all’ultima giornata in casa il Genoa che si è salvato con la vittoria del Dall’Ara contro il Bologna.

Due scontri diretti per il Torino di Nicola (punti 35) nelle ultime due uscite in campionato, prima a La Spezia e poi all’Olimpico Grande Torino contro il Benevento.

Due impegni casalinghi per la squadra di Italiano (punti 35), con i granata appunto e poi la Roma, che deve ancora blindare il settimo posto per partecipare alla Conference League. 

A stare peggio di tutte è il Benevento, ora terz’ultimo con 31 punti, che è atteso dalla gara casalinga contro il Crotone già sceso in B e all’ultima dal match in casa del Torino. Per Pippo Inzaghi caccia a due vittorie per tenere viva la speranza.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading