Connect with us

home

Lazio, tutto fermo sul rinnovo del contratto di Inzaghi: sul tecnico piacentino irrompe il Tottenham

Tutto fermo per il rinnovo di Simone Inzaghi con il tecnico che aspetta e il presidente Claudio Lotito che non fa la prima mossa

Voci provenienti direttamente dall’Inghilterra riportano che oltre al Leicester, sulle tracce di Simone ci sarebbe anche il Tottenham, alla ricerca del nuovo allenatore che possa sostituire Mourinho.

Tra gennaio ed inizio febbraio Lotito, scrive il Corriere dello Sport, ha presentato la sua offerta ma Inzaghi ambisce ad un ingaggio superiore, in linea con i top player della squadra chiedendo un triennale tra 7,5 e 11 milioni con i bonus a integrare o diminuire la parte fissa in base al piazzamento in campionato.

Dopo Pasqua segnali incoraggianti anche dal ds Igli Tare: “Inzaghi firma appena guarito dal Covid”. Niente da fare : tutto rimane in sospeso.

Per il patron manca solo la firma, ma non fa la prima mossa. Il divorzio? Non si può escludere, anche se da entrambe le parti c’è la voglia di continuare insieme ma ora tutto è rimandato a fine campionato per il vertice risolutivo.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading