Connect with us

home

Inter, giocatori turbati dal discorso di Zhang: Lukaku con un’offerta da 120 milioni può partire

L’Inter, intesa come squadra, è preoccupata dalla mancanza di prospettive emersa dopo il discorso di Steven Zhang. A spiegarlo è il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport che spiega come i giocatori, proprio come Conte, vogliano chiarezza dal club per l’immediato futuro. Il discorso vale soprattutto per i big della rosa, ovvero quei giocatori che inevitabilmente hanno mercato dopo la grande stagione in nerazzurro.

Fra questi, per il quotidiano, c’è anche Romelu Lukaku: sul belga restano puntati i radar della Premier, con Manchester City e Chelsea attente alla situazione di Big Rom. Il giocatore sta bene a Milano, ma se dovesse maturare l’addio di Conte la sua permanenza non sarebbe certa. E infatti in tal senso avrebbe comunicato al suo entourage di mantenere aperti i canali con le due inglesi. Dal punto di vista dell’Inter esisterebbe addirittura un prezzo: con 120 milioni di euro potrebbe arrivare il via libera da parte del club nerazzuro.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading