Connect with us

home

Fiorentina, è fatta per Gattuso: il tecnico firmerà un contratto biennale e avrà i calciatori adatti al suo gioco

Gennaro Gattuso sarà il prossimo allenatore della Fiorentina:mancano le firme sui contratti ma gli ostacoli delle ultime settimane sono stati superati e gli avvocati sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli dell’accordo.

Lo scrive nel suo editoriale Enzo Bucchioni su FirenzeViola.it secondo cui il tutto arriva, ovviamente, da indiscrezioni che filtrano sempre più precise e dettagliate da operatori e intermediari di mercato molto addentro alle cose viola.

L’accordo sarà di due anni, possibile una opzione sul terzo, per un paio di milioni a stagione, ma non è mai stato questo il problema di Gattuso che sin dall’inizio, per accettare aveva chiesto a Joe Barone soltanto una squadra adatta al suo calcio e ora l’avrà.

Decisivo è stato l’intervento di Rocco Commisso che ha garantito personalmente sulla sua grande voglia di rilanciare e fare una squadra importante, ha sgombrato il terreno da tutti i possibili dubbi e ribadito a Gattuso che è sempre stato la prima e unica scelta, che l’avrebbe voluto già l’anno scorso e con lui, con lo spirito calabrese che li unisce, ha intenzione di fare grandi cose per Firenze e la Fiorentina.

(Fonte Firenzeviola,it)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home