Connect with us

home

Aggiornamento situazione panchine: Gattuso verso la Fiorentina, De Zerbi allo Shakhtar con un contratto biennale

SkySport aggiorna la situazione panchine della prossima Serie A e scrive che primo nome sulla lista del presidente Commisso è quello di Gennaro Gattuso

L’allenatore del Napoli è concentratissimo sulla lotta Champions e su un piazzamento nelle prime quattro da raggiungere in queste ultime giornate, ma comincia a ragionare anche sul proprio futuro, che con ogni probabilità non sarà più in azzurro.

Negli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti tra la Fiorentina e Gattuso, con la società viola che sta cercando in tutti i modi di strappare un sì all’allenatore, accontentando le sue richieste.

Anche lo stesso Gattuso ha aperto all’ipotesi Fiorentina e sembra disponibile a sposare il nuovo progetto viola, a patto appunto di avere la garanzia di essere accontentato anche sul mercato. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni per cercare l’intesa.

Un altro profilo che nelle scorse settimane avevo fatto registrare l’interesse da parte della Fiorentina è quello di Roberto De Zerbi, che sembra però aver ormai deciso quale sarà il proprio futuro.

L’attuale allenatore del Sassuolo è infatti sempre più vicino alla panchina dello Shakhtar Donetsk e con tutta probabilità firmerà un contratto per le prossime due stagioni con il club ucraino. Manca ancora l’ufficialità, anche perchè il Sassuolo va alla caccia di una qualificazione in Europa League nelle prossime tre partite, ma nei prossimi giorni l’allenatore dovrebbe comunicare la propria decisione al club neroverde.

De Zerbi, prima di prendere ogni decisione definitiva, vuole infatti informare la propria società, che gli aveva chiesto di proseguire il percorso iniziato insieme tre anni fa e con il quale il rapporto è ottimo.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home