Connect with us

altri sport

Formula Uno, peggiorano le condizioni di salute di Carlos Reutemann: l’ex grande pilota della Ferrari colpito da emorragia cerebrale

L’ex pilota argentino della Ferrari (1976-1978) Carlos Reutemann è ricoverato in un ospedale di Rosario per un aggravamento delle sue condizioni cliniche legate ad una emorragia interna che i sanitari non sono stati per il momento in gradi di controllare

Reutemann, che ha 79 anni, è stato anche per due volte governatore di Santa Fe, mentre è dal 2003 senatore della repubblica.

Mercoledì scorso, riferisce il quotidiano Clarin, si è sentito male e si è presentato in una clinica di Santa Fe per controlli medici. Il giorno successivo le sue condizioni sono peggiorate con la manifestazione di una emorragia interna che ha richiesto un ricovero cautelare in una unità di rianimazione.

Le sue condizioni, ha aggiunto il giornale, sono continuate a peggiore per cui il team medico che lo assiste ha deciso il suo trasferimento ad un centro specializzato di Rosario, di fronte ad una “nuova emorragia all’apparato digestivo e ad uno scompenso emodinamico con pressione bassa”.

L’emorragia, ha infine indicato un comunicato della clinica di Santa Fe, ha prodotto “un peggioramento dei parametri biochimici”, per cui “si è deciso il trasferimento al Sanatorio Parque de Rosario che lo assisterà con specifici studi diagnostici ed eventuali cure”.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in altri sport